Una notizia che ha fatto in giro del web nel giro di pochissimo tempo, lascia tutti sconcertati e increduli. Una donna, passeggiando sulla spiaggia si è imbattuta in qualcosa di strano e inconsueto. Ha pensato bene di scattare una foto e di inviarla ad un’amica, che per tutta risposta è rimasta inorridita dalla visione di quell’indecifrabile creatura.
Ci troviamo nella penisola di Borivan, sulle spiagge del Texas. Ad avvistare questa orribile creatura è stata una donna che durante una passeggiata sulla spiaggia si è imbattuta ed ha fotografato questo essere strano. Immediatamente ha inviato lo scatto all’amica Patricia Ducote, che ha pensato subito di condividerlo su Facebook al fine di avere più informazioni possibili per risolvere il mistero.
Nel testo pubblicato la donna chiede agli utenti social cosa può essere quella strana creatura. L’immagine diventa virale e si trasforma in un rebus per molti. I commenti sono stati moltissimi, per lo più di sorpresa o disgusto, ma nessuno ha fornito una risposta, fino a quando a porre fine all’enigma, ci ha pensato un’esperto.
Svelato il mistero della strana creatura
Lerrin Johnson ha descritto la creatura riferendo che le parti piumate sono le branchie, che sono attaccate agli archi branchiali ossei. I pezzi appuntiti nella parte centrale superiore sono i denti faringei. La specie rimane incerta anche per lui, ma è quasi certo di tratti di un grosso pesce.
Il mistero è risolto, non si tratta ne di un alieno di una creatura proveniente da chissà dove, ma evidentemente dei resti di un grosso pesce catturato e sfilettato. Il mistero che aveva creato scompiglio ed agitazione finalmente ha una risposta. L’immagine è arrivata al cospetto giusto che ha saputo fornire informazioni chiare e precise.
Questo è uno dei tanti misteri risolti attraverso il web e piattaforme che molto spesso servono per avere indicazioni o risposte utili, sopratutto in un momento in cui sulle spiagge è possibile avvistare ogni forma di strana creatura.