La maschera effetto lifting è proposta da innumerevoli case in commercio. Tutte la presentano (più o meno) come la soluzione definitiva, il segreto per rimanere sempre giovani. Si millantano proprietà di ogni tipo, tuttavia quando tenti la prova sul campo incorri puntualmente in delusioni.
Non colpevolizzarti perché in tanti cascano nel tranello. Gli autori delle pubblicità, degli slogan e delle campagne di marketing in senso lato sanno bene in che modo guadagnarsi la fiducia, anche a costo di creare false speranze nel consumatore.
Probabilmente ti senti frustrata, a maggior ragione se per ottenere quel determinato articolo hai speso una bella somma, poiché immesso sul mercato da un marchio famoso. Dunque, se è complicato trovare il giusto prodotto antirughe per quale ragione spendere un sacco di soldi?
Come preparare la tua maschera effetto lifting direttamente a casa
La maggior parte delle aziende cosmetiche impiega ingredienti naturali, o comunque ne sfruttano le proprietà durante la preparazione dei composti. Ciò non ti fa capire dove vogliamo andare a parare? La nostra proposta è di comprare direttamente tali componenti, formando creme, maschere e contorni al 100 per cento naturali. La maschera effetto lifting qui suggerita è davvero valida e ti consente di risparmiare.
Tuttavia, prima di scendere nello specifico sugli ingredienti e le procedure mettiamo in chiaro un punto: prevenire è meglio che curare. Pertanto, proteggi la tua pelle dai raggi solari, bevi tanta acqua (almeno 2 litri al giorno) e segui un regime alimentare sano.
In tal modo ritarderai il più possibile l’invecchiamento cutaneo. E se è già troppo tardi? Crea una ricetta con:
- un albume d’uovo;
- ½ cucchiaio di succo di limone.
Sbatti l’albume fino a ottenere una consistenza schiumosa. Adesso aggiungi mezzo cucchiaio di succo di limone e mescola a fondo finché non avrai amalgamato a dovere.
Applica la maschera con le dita effetto lifting su viso, collo, scollatura e mani. Lascia agire per circa una decina di minuti. In seguito, risciacqua con acqua tiepida e lavati come sempre.