Gli appendiabiti con il tempo tendono sempre a rovinarsi e quindi la soluzione che le persone credono sia più giusta, è solo quella di gettarli. Però in questo articolo noi abbiamo deciso di mostrarvi alcune idee originali per poterli riutilizzare e poter quindi evitare che vadano in giro nell’ambiente ad inquinare.
Questo tipo di oggetto non dura molto a lungo, poiché tende sempre a rompersi ed a finire quindi nella spazzatura. Tuttavia, in pochi lo sanno che con un po’ di fantasia possono essere qualcosa di diverso.
La prima idea è che ci viene in mente è un lampadario che è riuscito a conquistare i social in breve tempo. Questo perché oltre ad essere originale ed economico, è anche unico nel suo genere.
Inoltre, gli appendiabiti sono utili anche per mettere degli organizer nei bagni o in altre stanze della casa. Si possono creare delle cose o con una macchina da cucire o per chi sa farlo, anche con l’uncinetto.
Idee per riusare gli appendiabiti
Sono davvero molte le cose che si possono fare e che possono conquistare i nostri ospiti per la loro originalità. La cosa però davvero importante è che siano economiche e sostenibili per l’ambiente, visti i problemi che l’inquinamento sta creando.
Una delle idee è quella di usarli anche per appendere i nostri quadri e le nostre creazioni alle pareti. Invece di usare dei semplici chiodini, si possono fare altre cose davvero geniali.
Molte donne in più, li usano anche come porta orecchini o collane, per tenere i loro gioielli sempre in ordine ed a portata di mano. Altrimenti se vengono chiusi nei cassetti, non sempre poi vengono ritrovati e con il tempo possono anche rovinarsi.
L’ultima idea di cui abbiamo deciso di parlarvi è quella di usarli come appendiabiti per le nostre sciarpe. In realtà questa soluzione è molto famosa e viene usata da davvero tante persone.