Viaggiare in autobus nel rispetto dell’ambiente si può! In che modo? Con Itabus, la compagnia italiana munita di mezzi ecosostenibili, provvisti di motori di ultima generazione 6D e alimentati con un gasolio poco impattante, Eni Diesel +. Muoversi lungo le città italiane è economico e all’insegna del massimo relax.
La flotta di bus a due piani prevede: un doppio ambiente, Top e Comfort; generoso spazio tra i sedili con doppio bracciolo; prese elettriche e USB grazie alle quali ricaricare i propri dispositivi velocemente; Wi-Fi gratuiti; luci da lettura; distributori di bevande e snack. Ovviamente, è compreso pure il trasporto dei bagagli, biciclette incluse.
Viaggiare in autobus con poco e nel massimo relax
Itabus mostra sensibilità nei confronti delle tematiche green pure all’interno della struttura, attraverso un’opera di digitalizzazione in maniera da risparmiare carta e concedendo l’opportunità ai dipendenti di svolgere servizio in modalità smart working, cosicché non debbano investire tempo e denaro. In aggiunta, vengono adoperati macchinari e impianti elettrici predisposti all’efficienza.
Per viaggiare economicamente in autobus non significa dover rinunciare a tutto, bensì ottimizzare le risorse. Dopo aver scelto un bus low-cost ecosostenibile, andrebbero applicate una serie di accortezze. Ad esempio, stabilisci un tuo budget personale, accantonando pure una somma in caso di emergenze o contrattempi.
Informati su quanto ti toccherà spendere per l’alloggio, gli spostamenti all’interno della città, il cibo, le attività di svago e gli extra (tipo i souvenir da portare a casa e qualche regalo da fare ad amici e parenti).
Evita le spese superflue prima della partenza al fine di racimolare un tesoretto più consistente nel momento di muoverti verso la tua destinazione. Prenota la vacanza in anticipo al fine di risparmiare sul costo del biglietto o, nel caso ciò non ti sia stato possibile, prediligi compagnie che consentono di viaggiare in autobus a tariffe convenienti.