Ognuno di noi vorrebbe avere un giardino di casa perfetto ed originale, proprio come nessun altro. Nell’articolo di oggi abbiamo deciso di parlarvi di un modo geniale per rendere il nostro prato bello e diverso dagli altri. Abbiamo solo bisogno delle gomme vecchie delle nostre auto, che ovviamente non sono più utili.
Riciclare ed evitare che i rifiuti vadano in giro ad inquinare il pianeta, dovrebbe essere una priorità per tutti. Dobbiamo difendere e proteggere la terra, nel nostro piccolo.
Le gomme delle automobili, proprio come la plastica sono un rifiuto molto inquinante, soprattutto se prende fuoco. I fumi e le sostante emanate da questi oggetti possono inquinare e portare a gravi malattie a chi respira questo fumo.
Di conseguenza abbiamo deciso di parlarvi di un modo davvero geniale di riutilizzarle e per non mandarle in giro. Lo scopo è proprio quello di riusarle questi oggetti e renderli utili per qualcosa che può aiutarci. Come per esempio rendere il nostro giardino originale ed ordinato.
Come usare una gomma per il prato
Le vecchie gomme delle auto possono essere utili anche da usare come vasi. Infatti dopo aver tagliato il bordo dove dovrebbe entrare il pneumatico, si può mettere dentro la terra e quindi, poi piantare un fiore bello e colorato.
Inoltre, se ne avete diversi potete colorarli e fare un trenino, fermando le gomme a terra e mettendo davanti un pannello dipinto con la faccia di un animale. Con questi oggetti, considerati da tutti dei rifiuti, possono essere fatte davvero tante cose.
Per questo prima di sbarazzarvene pensate ad un modo intelligente per riusarle e per evitare che vadano in giro ad inquinare la terra. Una cosa davvero geniale, che ovviamente dovete condividere con i vostri amici, affinché potete creare insieme qualcosa di unico e raro nel suo genere. Il giardino è il biglietto da visita di ogni casa.